In ambiente sanitario adeguate manovre di pulizia concorrono a diminuire la possibilità di diffusione dei microorganismi, quindi a limitare la propagazione delle infezioni e, di conseguenza, a migliorare la qualità della vita del paziente e degli operatori.
Il sistema di depurazione dell’aria PURO3 disinfetta, sanifica e purifica l’aria, le superfici e i tessuti utilizzando l’Ozono, riconosciuto a livello mondiale quale Presidio Naturale per la decontaminazione microbiologica delle superfici in ambienti confinati senza lasciare alcun residuo chimico, perché si decompone spontaneamente in Ossigeno e rendendo così il sistema PURO3 ideale nei presidi sanitari.
Per questo tipo di utilizzo si predilige l’installazione fissa che in automatico gestisce i vari cicli quotidiani di sanificazione e purificazione aria.
Qualora si disponesse di personale interno abilitato, anche la soluzione portatile PURO3 risulterebbe ideale perché facile e veloce da spostare e posizionare nei vari locali della struttura.